La MC Engineering manda i dipendenti una settimana in smart alle Canarie

22/12/2023

L’azienda di ingegneria e consulenza Mc Engineering, che ha sede a Orabassano, Milano, Roma e Barcellona, ha proposto ai suoi dipendenti di lavorare una settimana in spiaggia, in smart working alle Canarie.

I dipendenti che lo voranno, potranno trasferirsi per sette giorni Fuerteventura, in compagnia dei propri colleghi, con cui lavorare “a distanza” e con cui dovranno convivere.

“Siamo convinti che l’equilibrio tra lavoro e vita privata sia la chiave per una maggiore soddisfazione e una produttività più elevata. Ci teniamo che i nostri dipendenti, che sono le risorse più preziose e il cuore della nostra azienda, si sentano apprezzati e realizzati – spiega Valeria Pacicca, direttore risorse umane della MC Engineering -. “Riconosciamo l’importanza di bilanciare la sfera professionale e quella personale e questo è un valore fondamentale che ispira tutte le nostre iniziative. Una filosofia che porta vantaggi in termini di motivazione ed efficienza dei dipendenti e in termini di performance aziendali”.

E non solo lavoro al caldo: durante la settimana, coloro che partiranno per Fuerteventura, avranno la possibilità di sperimentare pratiche di yoga e di surf. Le partenze sono programmate nei mesi di febbraio, maggio e ottobre 2024.

In primo piano

WelFare Insieme S.r.l.
Impresa Sociale

Viale Vittorio Veneto n. 16/a, 20124 – Milano | tel. +39 02 49710883 | P.IVA 10464170967

Logo footer di Confartigianato: Persone - WelFare Insieme
2023-11-22T09:17:37+01:00
Torna in cima