Welfare Index 2021: vincere è partecipare

16/04/2021

Sesta edizione dell’indagine che fa crescere la cultura del welfare aziendale

È proprio il caso di dirlo: l’importante è partecipare. Questo lo spirito di Welfare Index 2021, l’indagine che mira a diffondere la cultura del Welfare.

È per questo che Confartigianato e WelFare Insieme invitano le imprese artigiane a prendere parte all’indagine, curata dalla società di ricerca Innovation Team, che premia le imprese più attive nel welfare aziendale.

Promossa da Generali Italia con la partecipazione delle principali confederazioni di rappresentanza, l’iniziativa è riservata a tutte le imprese con almeno un addetto oltre al titolare. Giunta alla sesta edizione, ha lo scopo di promuovere la cultura del welfare aziendale nel nostro Paese, con particolare riferimento alle micro, piccole e medie imprese.

La partecipazione è gratuita e protetta dalle regole di riservatezza. I dati saranno trattati nel rispetto della privacy ed è esclusa ogni finalità commerciale.

Lo scorso anno hanno aderito oltre 4.000 MPMI, tra cui moltissime imprese associate a Confartigianato, con una premiazione finale a Roma che ha riscosso una grande eco mediatica nazionale.

Partecipare è già una vittoria, perché a conclusione dell’indagine, tutte le imprese aderenti riceveranno, nell’area riservata del sito www.welfareindexpmi.it:

Welfare Assessment – un servizio personalizzato di misurazione del livello di welfare aziendale raggiunto dall’impresa a confronto con la media e i top di settore;

Welfare rating – un certificato di rating che consentirà all’impresa di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale.

Per partecipare all’indagine è sufficiente CLICCARE QUI e compilare il questionario direttamente online.

In primo piano

WelFare Insieme S.r.l.
Impresa Sociale

Viale Vittorio Veneto n. 16/a, 20124 – Milano | tel. +39 02 49710883 | P.IVA 10464170967

Logo footer di Confartigianato: Persone - WelFare Insieme
2021-04-30T16:46:44+02:00
Torna in cima