Master per il futuro del Welfare, buona la prima 

06/07/2021

Un nuovo Management tracciato da Ca’ Foscari Challenge school e WelFare Insieme

Si scrive il futuro del Welfare, si legge Ca’ Foscari e WelFare Insieme.

Si è conclusa con un grande risultato in termini di partecipazione e contenuti la  prima edizione del Master in management del Welfare organizzato da Ca Foscari Challenge School, scuola di alta formazione executive dell’Università di Venezia che si rivolge a neolaureati, professionisti, imprese e Pubbliche Amministrazioni, per offrire conoscenze specifiche e professionalizzanti.

Un master in cui WelFare Insieme e Confartigianato Imprese hanno puntato e creduto fermamente, investendo così in modo significativo nella formazione del propri dipendenti, con l’obiettivo di essere sempre più competitivi e preparati alle sfide che il mondo del Welfare lancia ogni giorno.

La prima edizione del Master è solo l’inizio di una proficua “contaminazione” tra Ca’ Foscari e WelFare Insieme. La collaborazione proseguirà anche grazie a ulteriori spunti e approfondimenti lanciati dal project work presentato come lavoro conclusivo da Anna Martignago e Massimo Prati , due autorevoli membri dello staff di WelFare Insieme.

In primo piano

WelFare Insieme S.r.l.
Impresa Sociale

Viale Vittorio Veneto n. 16/a, 20124 – Milano | tel. +39 02 49710883 | P.IVA 10464170967

Logo footer di Confartigianato: Persone - WelFare Insieme
2021-07-06T11:45:45+02:00
Torna in cima