WELmarket: il nuovo e-commerce per la salute e la sicurezza delle imprese
01/12/2020

Nasce WELmarket: l’acquisto online 100% italiano e artigiano di prodotti/servizi per la salute e la sicurezza delle imprese
È con piacere che vi annunciamo la nascita di un Marketplace globale dall’anima locale per la salute e la sicurezza delle imprese. Una piattaforma tecnologica fatta di piccole imprese, quelle imprese che le Associazioni di Confartigianato aderenti a WelFare Insieme rappresentano, tutelano, accompagnano.
Stiamo parlando di “WELmarket“: un modo veloce e conveniente per acquistare beni e servizi per la salute e la sicurezza delle imprese con un sistema al 100% Italiano e… artigiano. Un nuovo, grande strumento per vincere la crisi del mercato interno, usando in modo virtuoso le stesse armi del commercio mondiale ma, stavolta, in favore dell’economia dei territori, delle famiglie, delle imprese.
WelFare Insieme e Confartigianato Imprese hanno deciso così di investire sull’e-commerce: con “WELmarket” mettiamo a disposizione un marketplace dove trovare prodotti e servizi dedicati alla sicurezza sanitaria, alla salute e al benessere delle persone. L’e-commerce permette di parlare ad un mercato ampio, di fare rete in maniera snella, e oggi rappresenta un’occasione di rilancio: quest’anno è stimata una crescita delle vendite on-line fino al +55% a livello mondiale.
Per fare in modo che la piattaforma WELmarket sia un’opportunità reale, però, c’è bisogno di una grande condivisione: più aziende aderiscono a questa rete, più la rete è forte; più prodotti e servizi sarà in grado di offrire alla comunità in termini di sicurezza e benessere, più la comunità sarà unita, sicura e sana.
Facciamo rete insieme, WELMarket siamo noi.
Visita WELmarket.it
Vuoi vendere su WELmarket? Contatta la sede Confartigianato più vicina.
Scopri WELmarket
Come funziona
In primo piano
Barilla, dal 1° gennaio 2024 congedo parentale di 12 settimane retribuito al 100%
24/11/2023 Barilla ha annunciato che partirà
Workation e nomadi digitali: l’evoluzione dello smart working
17/11/2023 Lo smartworking, da obbligatorio in
Nobel per l’Economia a Claudia Goldin per il gender gap
10/11/2023 Il premio Nobel 2023 per
Job hopping : la tendenza a cambiare spesso lavoro
03/11/2023 Il job hopping è un
Welfare aziendale al centro, il 63% delle aziende italiane aumenterà la spesa
27/10/2023 Secondo la ricerca Benefits Trends Survey
Premio di risultato: i vantaggi di una conversione in welfare aziendale
20/10/2023 Un premio di risultato maggiorato
Fringe benefit esenti da imposte e contributi per il 2023
13/10/2023 Anche per il 2023, il
Verso la Manovra 2024: cosa accadrà ai fringe benefit?
06/10/2023 Come ogni anno, nel periodo
Formazione continua condizione necessaria per il successo aziendale
22/09/2023 La formazione è uno degli strumenti più efficaci


WelFare Insieme S.r.l.
Impresa Sociale
Viale Vittorio Veneto n. 16/a, 20124 – Milano | tel. +39 02 49710883 | P.IVA 10464170967

