WELFARE INSIEME

Covid -19

Una risposta alle nuove priorità delle imprese

Assicurare la continuità della gestione, tutelare la salute dei lavoratori, prepararsi al meglio per affrontare il nuovo scenario: sono queste, anche per le impese artigiane, le priorità di oggi. WelFare Insieme vuole contribuire a questi obiettivi mettendo a disposizione una serie servizi di diversa natura, realizzati da società specializzate.

Servizi

Strumenti di videoconferenza professionali

Le piattaforme per video-conferenze, webinar e formazione sono diventate indispensabili anche per le imprese artigiane.

WelFare Insieme usa da tempo GoToMeeting, una piattaforma professionale a pagamento efficace ed efficiente.

Con l’aiuto del partner TreCuori, è stato definito con LogMeIn (società proprietaria della piattaforma GoToMeeting) un accordo per facilitare l’accesso delle imprese artigiane alla piattaforma.

Digitalizzazione e sicurezza informatica

Voxel Informatica, partner tecnologico di WelFare Insieme, ha messo le proprie competenze a disposizione delle imprese artigiane per aiutarle a digitalizzare le attività di gestione.

I servizi offerti includono soluzioni e strumenti per gestire in sicurezza la rete informatica, abilitare lo smartworking, realizzare siti web/e-commerce e l’assistenza per facilitare l’utilizzo dei servizi.

Polizze assicurative

Poiché per i lavoratori la pandemia è assimilabile a un infortunio sul lavoro, abbiamo progettato con il nostro partner Artigian Broker delle polizze assicurative che offrono un’indennità per i giorni di ricovero e convalescenza e misure di assistenza domiciliare durante il periodo di degenza. Sono polizze a disposizione dei dipendenti di un’azienda, con la possibilità di estenderle ai famigliari, che prevede un pacchetto di prestazioni assistenziali a seguito di diagnosi dell’infezione.

WelFare Insieme S.r.l.
Impresa Sociale

Viale Vittorio Veneto n. 16/a, 20124 – Milano | tel. +39 02 49710883 | P.IVA 10464170967

Logo di Confartigianato: Imprese